Seleziona una pagina

Risparmiare poche decine di euro dai colossi online o affidarsi a professionisti, avere assistenza diretta, garanzia in sede (senza dover spedire altrove) una consulenza continua, un corso GRATUITO per l’uso ed un magazzino ricambi accessoriato?

Concedetemi una precisazione per molti scontata ma non per tutti.

La maggior parte delle volte troverete prezzi diversi su internet, inferiori di qualche decina di euro rispetto ai negozi tradizionali. Questo non vuol dire che noi commercianti siamo dei furbacchioni o gente poco seria.

Basterebbe pensare alle vendite online con un carico fiscale meno della metà del nostro o alla gestione di un’attività con i costi che comporta tra fitti, personale e tasse come quella sulla spazzatura, ad esempio la media di 250, 300 euro per una famiglia diventa nel mio caso 1400 euro…per cosa? Un cestino di carte alla settimana.

Quindi sta al cliente decidere se risparmiare poche decine di euro o affidarsi a professionisti, avere assistenza diretta, garanzia in sede ( senza dover spedire altrove ) una consulenza continua, un corso GRATUITO per l’uso ed un magazzino ricambi accessoriato.

Per quanto ci riguarda siamo concessionari dal 1968…

Dimenticavo! Se in qualche super o ipermercato dovessero dirvi di rivolgervi a noi per la garanzia sappiate che cosi non è, non c’è alcuna convenzione.

Un caro saluto e a presto

Lelio Fanelli

Fotografie di Gino Tafuto